top of page
  • Immagine del redattoreDomenico Pisani

Un Matrimonio da Sogno tra Mare e Tradizione: Federica e Salvatore Scelgono la Calabria con Fotoartepisani


Foto video Pisani Tenuta Klopè

Scegliere di sposarsi in Calabria significa immergersi in un'atmosfera unica, dove il fascino del mare si intreccia con la ricca tradizione della regione. E quando si tratta di catturare l'essenza di un matrimonio così speciale, "non c'è nessuno migliore di un fotografo per matrimonio in Calabria che comprenda appieno l'anima di questa terra e sappia cogliere la bellezza autentica e spontanea di ogni istante". Questo è ciò che ha detto Federica e Salvatore dopo aver sperimentato nel loro indimenticabile giorno, la maestria del talentuoso team di Fotoartepisani.



La Scelta della Calabria:

Federica e Salvatore, vivono a Milano, ma hanno scelto la Calabria per il loro matrimonio per l'amore che provano per il mare e le radici dello sposo. Una scelta che ha dato vita a un matrimonio incantevole, avvolto dalla bellezza mozzafiato della Costa degli Aranci e dalla suggestiva atmosfera della regione.


I Preparativi:

La giornata è iniziata presso la suggestiva "Don Giacchì Country House", una raffinata Guest House con vista mare sulla splendida Costa degli Aranci. Qui, tra panorami mozzafiato e dettagli architettonici storici, Federica e Salvatore si sono preparati, e circondati dagli affetti delle loro famiglie,  hanno vissuto momenti di attesa e emozione, mentre il team Fotoartepisani ha catturato ogni istante con foto e video spontanei e autentici.



La Cerimonia:

Il rito religioso si è svolto nel cuore di Catanzaro, nella suggestiva chiesa di San Giovanni Battista, arricchendo il giorno con una profonda spiritualità e solennità. Qui, circondati dall'amore dei loro cari, Federica e Salvatore hanno scambiato promesse di amore eterno. All’uscita della chiesa, dopo il lancio del riso, la grande scalinata ha solleticato la sensibilità artistica del team, suggerendo una bellissima foto di gruppo, un mast, un particolare che viene spesso trascurato dagli altri fotografi ma che nel tempo assumerà tanto valore perché resterà per sempre.




Il Ricevimento:

La festa è proseguita nella magnifica Tenuta Klopè, nel Golfo di Sant'Eufemia, dove l'atmosfera magica dei tempi passati si è fusa con l'esclusività e la raffinatezza del presente. Tra uliveti e aranceti, Federica e Salvatore hanno celebrato il loro amore circondati dall'eleganza di una residenza nobiliare del XVIII secoll. Il tramonto ha fornito pane per i denti del team foto video di Domenico Pisani specializzati nel rendere indelebili momenti magici come questo.



Dettagli che Fanno la Differenza:

Dall'abito da sposo firmato Santorialist Milano all'incantevole abito da sposa di Nicole Milano, dalle scarpe firmate Jimmy Choo e Le Silla ai meravigliosi fiori curati da "Monea" di Crotone, ogni dettaglio è stato curato con amore e attenzione per rendere il giorno ancora più indimenticabile. I fuochi d'artificio di E20dispettacolo e la musica coinvolgente di Blackandwhitematrimoni hanno reso l'atmosfera ancora più magica e festosa.





Conclusioni:

Il matrimonio di Federica e Salvatore è stato un autentico sogno che si è avverato, reso ancora più speciale grazie alla sensibilità e alla dedizione del team di Fotoartepisani. Grazie alle loro foto spontanee e al loro approccio "Care to Perfection", ogni istante è stato immortalato con maestria, regalando loro ricordi che dureranno per sempre. Scegliere Fotoartepisani per il vostro matrimonio in Calabria significa garantirsi non solo splendide immagini, ma anche un'esperienza senza pari, dove ogni dettaglio è curato con amore e attenzione per far sì che il vostro giorno sia un riflesso perfetto del vostro amore unico e speciale.



5 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page